L’autostrada come una pista: con la Mercedes-AMG GT 63 S a 315 km/h sull’autobahn [VIDEO]

L'ennesima corsa ad alta velocità sulle rete autostradale tedesca

L’autostrada come una pista: con la Mercedes-AMG GT 63 S a 315 km/h sull’autobahn [VIDEO]

L’autobahn, ovvero l’autostrada tedesca, ancora una volta è scenario di una folle e spericolata corsa in macchina. Sfruttando il fatto che probabilmente in quel tratto di autostrada in Germania non è previsto alcun limite di velocità, il conducente alla guida della Mercedes-AMG GT 63 S protagonista del video qui sopra non si è fatto alcun problema a premere forte sull’acceleratore della potentissima vettura fino a farle raggiungere velocità che sarebbero ammissibili solamente in pista e non in strada.

Il tachimetro si spinge fino a 315 km/h

Grazie alle caratteristiche tecniche della super sportiva di Mercedes-AMG, l’uomo alla guida non ci mette molto a raggiungere velocità estreme, con accelerazioni poderose e prolungate che spingono il tachimetro della vettura fino a toccare i 315 km/h. Non è ovviamente la prima volta che sull’autostrada tedesca youtuber, influencer e appassionati di auto si lasciano andare a spericolate corse ad altissima velocità da riprendere e condividere sui social. Un fenomeno dal quale non sono esenti nemmeno le nostre strade, come recente dimostrato dal video dell’automobilista tedesco che sfreccia a 301 km/h sull’Autofiori alla guida di una Mercedes-AMG E 63 S.

Rate this post
Motorionline.com è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News, se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
Leggi altri articoli in Auto

Lascia un commento

1 commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

  • Giuseppe ha detto:

    Se poi si schianta non diciamo che non si devono costruire auto potenti per salvare vite umane.

Articoli correlati

Array
(
)