Audi Q5: la vettura customizzata di Aurora Ramazzotti [VIDEO]

Il SUV è stato wrappato con il colore verde militare

Audi Q5: la vettura customizzata di Aurora Ramazzotti [VIDEO]

L’Audi Q5 è uno dei SUV premium più venduti a livello europeo e, tra gli acquirenti, c’è anche Aurora Ramazzotti, la figlia di Eros Ramazzotti e Michelle Hunziker. La 26enne ha deciso di customizzare la propria vettura da EvoSound, con uno speciale wrapping sia all’esterno che all’interno dell’abitacolo.

Il verde in primo piano

Audi Q5 Aurora Ramazzotti

La vettura, in origine bianca, è stata trasformata con il colore verde in primo piano. La carrozzeria, infatti, è in verde militare con finiture nere, così come sono neri i cerchi. L’interno dell’abitacolo propone un effetto jungle, sempre verde, ed i vetri posteriori sono stati oscurati.

”Una vettura ignorante”

Entusiasta il commento di Aurora Ramazzotti, in dolce attesa dal suo compagno Goffredo: “È ignorante, che però mi si addice. E poi ho sempre sognato di wrappare una macchina. Kim Kardashian levate proprio. Comunque mi fa ridere perché sembra un’auto cattiva, però poi ci dobbiamo portare un bambino col passeggino…”.

Audi Q5 Aurora Ramazzotti

L’Audi Q5

Il SUV tedesco propone una forte identità visiva, con un’espressione di robustezza, con il singleframe ottagonale e prese d’aria maggiorate sul frontale. La seconda generazione propone una maggiore altezza da terra, mentre nel posteriore si notano un nuovo elemento decorativo tra i gruppi ottici e un nuovo diffusore.

L’Audi Q5 è disponibile nelle versioni benzina 40 TFSI quattro da 204 CV e 45 TFSI quattro da 265 CV ed in quelle diesel 35 TDI da 163 CV e 40 TDI quattro da 204 CV. Inoltre, sono disponibili le versioni ibride plug-in 50 TFSI e quattro da 299 CV e 55 TFSI e quattro da 367 CV, oltre alla più sportiva SQ5 TDI quattro da 341 CV.

Rate this post
Motorionline.com è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News, se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
Leggi altri articoli in Auto

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati

Array
(
)