Le BMW i8 blu tutte uguali che creano “problemi” ai giocatori del Leicester

Quattro di loro cambieranno il colore degli esterni

BMW i8 Leicester - Quattro calciatori del Leicester hanno portato le loro BMW i8, regalate dal presidente per la vittoria del campionato, dall'azienda di tuning dell'ex attaccante di Premier League Marlon Herewood, per una personalizzazione necessaria a risolvere la "confusione" nel parcheggio del centro di allenamento delle Foxes.
Le BMW i8 blu tutte uguali che creano “problemi” ai giocatori del Leicester

Come era facilmente prevedibile, il sicuro gradito regalo del presidente del Leicester, Vichai Srivaddhanaprabha, una BMW i8 a testa per i suoi giocatori, dopo per la storica vittoria della Premier League, ha creato qualche problema pratico nel centro sportivo della squadra allenata da Claudio Ranieri. 

Il numero uno delle Foxes, che per il maxi-regalo ha speso complessivamente circa 2,6 milioni di sterline, ha scelto per i suoi giocatori della BMW i8 tutte uguali, tutte con livrea blu, in perfetta linea con i colori sociali del Leicester. Peccato però che al centro di allenamento della squadra di Ranieri per Vardy e compagni è diventato problematico riuscire a riconoscere velocemente la propria i8, visto che gli elementi distintivi sono pressoché nulli.

Anche per questo motivo strettamente pratico, e forse pure per questioni di gusti personali, quattro calciatori del Leicester, nello specifico Wes Morgan, Jeffrey Bow, Riyad Mahrez e Danny Simpson hanno deciso di cambiare il look della propria BMW i8, in particolare il colore degli esterni.

I quattro giocatori delle Foxes hanno così affidato le loro supercar a Marlon Herewood, ex attaccante di Premier League, che ha una piccola azienda di tuning a Nottingham e che si è occupato di personalizzare le quattro BMW i8, rendendole ben riconoscibili dalla maggior parte di quelle che popolano il centro sportivo del Leicester.

Rate this post
Motorionline.com è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News, se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
Leggi altri articoli in Notizie

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati

Array
(
)