Leasys amplia l’offerta di vetture elettriche con Leapmotor
Anche le auto di Leapmotor entrano a far parte nella gamma di Leasys
Da questo mese, Leasys amplia la sua offerta di noleggio a lungo termine di veicoli elettrici introducendo i nuovi modelli del marchio Leapmotor. Quest’azienda, parte del gruppo Stellantis, si classifica come la quarta startup a livello mondiale per vendite di veicoli elettrici intelligenti (NEV). L’introduzione dei modelli Leapmotor consentirà al brand di Sellantis di presentare soluzioni di mobilità ancora più innovative e sostenibili, allineandosi alla sua visione di un futuro senza emissioni. Con questa iniziativa, Leasys riafferma il suo impegno verso la transizione elettrica, un elemento chiave della strategia aziendale.
Anche le auto di Leapmotor entrano a far parte nella gamma di Leasys
Leasys propone per il noleggio i modelli Leapmotor C10 e T03, entrambi dotati di tecnologie all’avanguardia e prestazioni elevate. La C10 è ideale per le famiglie che cercano un veicolo spazioso senza sacrificare le prestazioni, facilitando così il passaggio alla mobilità elettrica. Al contrario, la T03 rappresenta la scelta ottimale per chi necessita di un’auto compatta, confortevole e adatta alla vita cittadina, con un’autonomia di 265 km nel ciclo WLTP e equipaggiata con le più moderne tecnologie.
Con Leasys, i clienti possono scegliere di noleggiare le nuove C10 e T03 tramite la formula Leasys Miles, che è un’opzione pay-per-use. Questa proposta include un canone vantaggioso con tutti i servizi e consente di pagare solo per i chilometri percorsi. In alternativa, è disponibile Noleggio Chiaro, studiato per privati, liberi professionisti e medie imprese, che offre la possibilità di conoscere il prezzo finale dell’auto al termine del noleggio sin dall’inizio. Entrambe le soluzioni comprendono servizi specifici per veicoli elettrici e garantiscono assistenza clienti per tutta la durata del contratto.
Seguici qui