LeasysGO!: il servizio shuttle tra Torino Caselle e Malpensa

Il servizio raggiungerà anche Milano e Roma

LeasysGO! è il primo car sharing dedicato alla nuova Fiat 500 elettrica. Attualmente disponibile nella città di Torino, ora il servizio viene ampliato con la possibilità di raggiungere gli aeroporti di Caselle e di Milano Malpensa. Il nuovo servizio shuttle permette di prendere l’auto in tutto il capoluogo piemontese e raggiungere uno dei due aeroporti (e viceversa).

Questo è solamente un primo passo di questo progetto, visto che nel corso di quest’anno le 500 elettriche sbarcheranno anche nella città di Milano, potendo così raggiungere anche l’aeroporto di Linate. E, successivamente, toccherà anche Roma, Valencia e Lione per un servizio a livello internazionale, con l’obiettivo di espandersi sempre maggiormente.

Come funziona

La Fiat 500 elettrica potrà essere presa da qualsiasi punto di Torino, per recarsi a Caselle o a Malpensa, lasciando poi la vettura presso i Leasys Mobility Storte dei due aeroporti.

Come dicevamo, il servizio è disponibile non solo da Torino verso i due aeroporti ma anche viceversa, per il rientro da un viaggio.

Quanto costa

Il servizio è compreso nei 120 minuti di plafond disponibili ogni mese, al costo mensile di 19,99 euro. Se un cliente ha già utilizzato tutti i minuti disponibili, il costo sarà di 0,29 euro al minuto, con un costo massimo giornaliero di 43,5 euro.

Rate this post
Motorionline.com è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News, se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
Leggi altri articoli in Auto

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati

Array
(
)