Leasys: inaugurato il primo flagship store ‘Leasys One’

Un sistema di servizi per tutto il ciclo di vita del noleggio

Leasys: inaugurato il primo flagship store ‘Leasys One’

Leasys prosegue la sua espansione sul territorio italiano ed ha inaugurato il suo primo flagship store, denominato ‘Leasys One’. È stato aperto in Campania ed è dedicato a tutti i servizi erogati di vendita e post-vendita, in spazi moderni e digitali. Il piano prevede l’apertura di altri store su tutto il territorio nazionale, entro la fine di quest’anno.

“L’apertura del primo Leasys One rappresenta un passo fondamentale nel nostro percorso di crescita – le parole di Andrea Pertica, General Manager di Leasys Italia – Siamo entusiasti di rafforzare la nostra presenza sul territorio con un flagship point che riflette i valori e l’identità del nostro brand, offrendo un servizio completo, su misura e di alta qualità che mette il cliente al centro”.

I centri Leasys One

All’interno dei flagship, i clienti clienti avranno accesso, durante l’intero ciclo di vita del noleggio, a un ecosistema completo di servizi, che spaziano dalla consulenza specializzata per soluzioni su misura di noleggio a lungo termine, alla gestione di tutte le pratiche di vendita e di consegna del veicolo, all’assistenza nella fase di post-vendita fino alla riconsegna a fine contratto.

Una rete con quattro categorie

Leasys ha oltre 3.200 punti fisici tra vendita e assistenza in Italia, suddivisi in quattro categorie. I Leasys Station deputati solo alla riparazione e manutenzione del veicolo, i Leasys Hub offrono, oltre ad un’assistenza completa, anche la consegna e riconsegna dei mezzi, i Leasys Store incaricati della vendita delle soluzioni di noleggio di Leasys e, appunto, i Leasys One, nei quali il cliente potrà usufruire di tutti i servizi erogati di vendita e post-vendita.

Rate this post
Motorionline.com è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News, se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
Leggi altri articoli in Auto

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati

Array
(
)