Leasys: la nuova app per gestire il noleggio dallo smartphone
Nuove funzionalità verranno rilasciate nel corso del 2025
Leasys annuncia l’arrivo della nuova app My-Leasys, per gestire il noleggio con lo smartphone. La nuova applicazione, infatti, permette ai clienti di visualizzare le principali informazioni relative al proprio contratto, con la possibilità di monitorare direttamente da smartphone le scadenze, i km percorsi e lo stato del veicolo.
Le funzioni dell’app
Entrando più nel dettaglio, oltre alle funzionalità dell’auto, la nuova applicazione permetterà di scaricare i certificati assicurativi e accedere alla modulistica o richiedere soccorso ed assistenza in caso di emergenza. Inoltre, in caso di guasto, sarà possibile inviare una richiesta di intervento al soccorso stradale e consultare la mappa per localizzare il centro d’assistenza più vicino. In caso di sinistro o furto, invece, l’applicazione consente di denunciare l’evento in pochi step e attivare, se necessario, la centrale operativa per il recupero del veicolo.
È possibile, inoltre, richiedere assistenza e ricevere supporto dagli operatori del Customer Care, tenere sempre sotto controllo la situazione contabile e, qualora le esigenze di mobilità dovessero cambiare, aggiungere nuovi servizi al proprio contratto di noleggio accedendo ad offerte dedicate. Infine, se il contratto di noleggio è prossimo alla scadenza, si può richiedere una proroga contrattuale o effettuare una simulazione del valore di acquisto direttamente dall’applicazione.
Altre novità nel 2025
L’app My-Leasys è disponibile e scaricabile in tutti i principali store ufficiali e verrà migliorata ulteriormente, con funzioni aggiuntive, nel corso del 2025, nell’ambito del percorso di digitalizzazione effettuato dall’azienda di noleggio.
Seguici qui