Leasys Pro: la nuova soluzione di noleggio a lungo termine solo di veicoli commerciali

A scadenza contratto è possibile avvalersi del diritto di prelazione per acquistare il veicolo

Leasys Pro: la nuova soluzione di noleggio a lungo termine solo di veicoli commerciali

Il noleggio dei veicoli commerciali si è confermato anche nel 2021 una delle risorse principali per l’intera filiera dell’automotive, con una crescita del 36%. Perciò, Leasys ha annunciato nelle scorse ore una nuova formula di noleggio a lungo termine dedicata a piccole e medie imprese e a liberi professionisti chiamata Leasys Pro.

Disponibili nove veicoli commerciali della gamma di Stellantis

Questo permette di guidare un veicolo commerciale, anche già allestito, e pronto per la gestione del proprio business. Leasys unisce i vantaggi del noleggio a lungo termine alla praticità dei diversi veicoli commerciali disponibili nell’ampia gamma di Stellantis: Fiat Fiorino, Doblò e Ducato, Citroën Jumper e Berlingo, Peugeot Boxer e Partner e Opel Combo e Movano. Parliamo di veicoli capienti e pratici, con capacità di carico e costi di gestione ridotti, ideali per trasportare merci.

Gli allestimenti sono stati studiati su misura per rispondere alle diverse esigenze professionali e possono essere associati a qualunque veicolo commerciale desiderato. Ci sono anche tre specifici per trasportatori, idraulici ed elettricisti. Oltre a questo, ogni allestimento può essere personalizzato e arricchito con ulteriori accessori in base alle proprie esigenze.

Nel canone mensile sono inclusi tutti i principali servizi per guidare con tranquillità

La nuova formula di noleggio a lungo termine del brand di Stellantis include tutti i servizi necessari per guidare in assoluta tranquillità come furto incendio, riparazione danni, manutenzione ordinaria e straordinaria e copertura RCA, oltre alla possibilità di aggiungere quelli accessori come l’assistenza stradale, la possibilità di richiedere una vettura sostitutiva e tanto altro ancora.

Infine, Leasys Pro della controllata di FCA Bank garantisce un ulteriore vantaggio permettendo al cliente la possibilità di avvalersi del diritto di prelazione all’acquisto con cui sarà possibile conoscere fin da subito il prezzo di un eventuale acquisto del veicolo commerciale una volta scaduto il contratto di noleggio.

Motorionline.com è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News, se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
Leggi altri articoli in Business

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati