LeasysGO! arriva a Milano: sotto il Duomo il primo car sharing dedicato alla nuova Fiat 500

Via al servizio nel capoluogo lombardo con una flotta di 500 auto

LeasysGO! arriva a Milano: sotto il Duomo il primo car sharing dedicato alla nuova Fiat 500

LeasysGO!, primo servizio di car sharing elettrico che permette di noleggiare la nuova Fiat 500, arriva a Milano. Dopo l’esordio a gennaio nella città di Torino, dove ha già registrato oltre 30.000 noleggi, LeasysGO! approda dunque nel capoluogo lombardo. L’apertura al pubblico milanese, annunciata da FCA Bank e Leasys, rappresenta una tappa decisiva nel percorso di espansione di LeasysGO!.

Flotta di 400 Fiat 500 elettriche

Ora anche a Milano sarà possibile utilizzare LeasysGO!, servizio di car sharing “a flusso libero”, che permette di parcheggiare gratuitamente e senza limitazioni o vincoli. Reso possibile anche all’integrazione con le specifiche funzionalità della nuova 500, LeasysGO! permette di godere dei vantaggi della guida elettrica, senza doversi preoccupare della ricarica. Le Fiat 500 elettriche, che inizialmente saranno 400 destinate ad aumentare, saranno infatti ricaricate dal team di LeasysGO! che renderà le vetture sempre cariche e pronte all’uso.

Abbonamento Prepagato o Pay-per-use 

LeasysGO! permette di noleggiare la nuova 500, grazie all’app dedicata, attraverso il proprio smartphone. Basta acquistare il voucher d’iscrizione annuale su Amazon, che costa 19,99 euro, scegliendo tra l’abbonamento Prepagato o Pay-per-use. L‘abbonamento Prepagato, al costo mensile di 19,99 euro e inclusivo di 2 ore di mobilità al mese, è pensato per chi fa un uso continuativo del servizio. L’abbonamento Pay-per-use invece non prevede costi fissi mensili ma una tariffa di 0,29 euro al minuto. Per entrambe le soluzioni il costo massimo giornaliero è fissato a 43,50 euro, con la possibilità di tenere l’auto per un totale di 24 ore dall’inizio del noleggio. Dopo aver acquistato il voucher, questo va convertito sul sito di LeasysGO! e si potrà così iniziare a prenotare l’auto. 

A breve anche a Roma

Dopo Torino e Milano, la prossima tappa di LeasysGO! sarà Roma, con una flotta inziale di 200 vetture, per un totale di circa 1.000 auto elettriche, utilizzabili dai clienti LeasysGO! con lo stesso abbonamento nelle tre città senza alcuna limitazione o variazione. Nel corso nel 2021 è prevista l’attivazione del servizio anche a Lione, in Francia. 

Scopri le Offerte


    Trova l'auto giusta per te
    Compilando il presente form acconsento a ricevere le informazioni relative ai servizi che mi interessano ai sensi dell’Informativa Privacy
    Leggi altri articoli in Auto

    Lascia un commento

    Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

    Articoli correlati