Leclerc tampona un’auto con la sua Ferrari Purosangue [VIDEO]
Piccolo incidente a Montecarlo per il pilota monegasco nella curva più famosa del mondo
Il pilota della Ferrari Charles Leclerc, reduce dell’esaltante vittoria nel Gran Premio di Monza, è stato protagonista di un piccolo incidente alla guida.
Mentre era al volante della sua Ferrari Purosangue per le strade di Montecarlo, dove anche Alonso ha vissuto uno spiacevole imprevisto con la sua Aston Martin Valkyrie, Leclerc ha tamponato la macchina che lo precedeva. L’incidente è avvenuto in una delle curve più famose del mondo, nel “Tornante di Loews”, uno dei punti più iconici del tracciato del GP di Monaco.
Il video dell’incidente
Il piccolo incidente, per fortuna senza conseguenze per nessuno, è stato ripreso in video, con le immagini dell’imprevisto occorso a Leclerc che hanno fatto il giro dei social.
@ferrarisf24 INCIDENTE PER LECLERC! #leclerc #ferrari #f1 #neiperte #perte #virale ♬ suono originale – Ferrari
Nel breve filmato si vede la Ferrari Purosangue guidata da Leclerc, in macchina con un amico, “toccare” l’auto che lo precedeva. Dalle immagini non si capisce se sia stato il conducente dell’auto davanti alla Purosangue a sbagliare manovra o se fosse il pilota monegasco ad essere distratto in quell’istante. Dopo il lieve tamponamento, nei pochi secondi ripresi nel video, si vede sia Leclerc che la persona al suo fianco fare ampi gesti verso il conducente della macchina davanti per farlo ripartire.
Seguici qui