LEGO Speed ​​Champions: nuovo set con una Challenger T/A del 1970 e una Dragster

Include una Dodge Challenger T/A del 1970 e una Mopar Dodge SRT Top Fuel Dragster

L’ultimo set LEGO con protagonista le auto è indirizzato agli appassionati di Dodge e alle corse di dragster. Il kit include due leggende delle corse fino al quarto di miglio, ossia una Dodge Challenger T/A del 1970 e una Mopar Dodge SRT Top Fuel Dragster.

Il set è composto da 627 pezzi e il dragster Top Fuel è lungo 35 cm e alto 10 cm. Il Challenger, invece, è lungo 16 cm e alto 5 cm.

Rifinita in Plum Crazy, il classico colore delle muscle car Dodge, la Challenger è il primo membro dipinto di viola della linea LEGO Speed ​​Champions. Il dragster Top Fuel, presenta il motivo Rumble Bee di Dodge. Nel set sono inclusi anche due piloti, un maschio e una femmina. Questo set si va ad aggiungere al set gemello della serie LEGO Speed ​​Champions, rilasciato nel 2018. Quest’ultimo includeva anche un Challenger di colore giallo basata sul modello 2018 e un Dodge Charger R/T del 1970.

Siamo estremamente entusiasti di collaborare nuovamente con Dodge ed espandere ulteriormente la Speed ​​Champions 8W Vehicle Collection includendo nuovi tipi di auto” ha affermato Christopher Stamp, Responsabile progettazione LEGO. Il nuovo set sarà in vendita dal 1° giugno con un prezzo al dettaglio di circa 50 euro.

Rate this post
Motorionline.com è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News, se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
Leggi altri articoli in Auto

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati

Array
(
)