LEGO Technic Fast and Furious: la Dodge Charger di Toretto

La Dodge Charger anni 70 in LEGO

LEGO Technic Fast and Furious: la Dodge Charger di Toretto

Amanti di Fast and Furious che state disperando per il rinvio del film F9 a causa del coronavirus, ora avrete di che gioire! LEGO ha pensato a voi con il set da costruzione LEGO Technic Dom’s Dodge Charger (42111), la ricostruzione fatta con i mattoncini più famosi al mondo dell’iconica Dodge Charger R/T degli anni ’70 e che abbiamo potuto vedere impennarsi in accellerazione nel corso dei film della saga, guidata da Vin Diesel.

Dodge Charger in replica, manca solo Toretto

Il set della Dodge Charger replica il cofano apribile che lascia scoperto il motore V8 animato dai pistoni in movimento e mostra pure le sospensioni a braccio oscillante e il sistema sterzante. Passando al retro del modellino possiamo notare come anche il baule sia apribile per scovare due bombole di  nitro.

Prezzo e uscita

Il set LEGO Technic Dom’s Dodge Charger (42111) è composto da 1.077 pezzi, è lungo 39 cm e alto 16 cm ed è già preordinabile sullo store LEGO Online al prezzo di 104,99 €. L’uscita? Restate pronti a sgasare il 27 Aprile 2020.

Rate this post
Motorionline.com è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News, se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
Leggi altri articoli in Auto

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati

Array
(
)