Lewis Hamilton si diverte a bordo di una Nissan Skyline GT-R noleggiata [VIDEO]
La società di noleggio ha criticato il pilota britannico per aver violato le condizioni contrattuali
Il sette volte campione del mondo di Formula 1 Lewis Hamilton è finito sotto i riflettori dopo aver pubblicato su Instagram un breve video in cui si divertiva a bordo di una Nissan Skyline GT-R noleggiata.
In particolare, la clip mostra Hamilton mentre guida ad alta velocità una Skyline GT-R attraverso i tunnel e fa dei donuts. Inoltre, si vede che ad un certo punto esce del fumo dal tunnel di trasmissione della Nissan, con il campione di Formula 1 che in seguito ha fatto notare che qualcosa non andava con questa vettura.
Mentre il post ha ricevuto quasi 1,75 milioni di like su Instagram, la società giapponese, da cui Lewis Hamilton ha noleggiato la Skyline, ha criticato il pilota britannico per aver violato le regole presenti nel contratto di noleggio.
In particolare, Omoshiro Rent-A-Car ha pubblicato su Twitter il seguente messaggio: “This is a car from Omoshiro Rent-A-Car, but it was not taken with permission from our company. Such driving is strictly prohibited” (Questa è un’auto di Omoshiro Rent-A-Car, ma non è stata presa con il permesso della nostra azienda. Tale guida è severamente vietata).
Potrebbero arrivare problemi per il sette volte campione di Formula 1
Secondo quanto riportato, i termini e le condizioni del contratto di noleggio stipulato tra l’azienda giapponese e Lewis Hamilton prevede che non è possibile usare le sue auto per scopi impropri o nei casi in cui la guida sarebbe considerata illegale.
Se Omoshiro Rent-A-Car scoprisse che Hamilton e la persona che registrava il video hanno eseguito dei burnout su una strada pubblica senza il permesso di alcuna autorità, il pilota del Mercedes-AMG Petronas F1 Team violerebbe il contratto di noleggio.
Secondo CarBuzz, l’azienda di noleggio giapponese ha dichiarato di non poter rivelare ulteriori informazioni sull’accaduto. Infine, il sito Web di Omoshiro Rent-A-Car riporta che una Nissan Skyline GT-R identica a quella noleggiata da Lewis Hamilton è disponibile a partire da 34.500 yen (240,65 euro) a notte.
Visualizza questo post su Instagram
Seguici qui