Lexus è Auto Ufficiale dei Nastri d’Argento 2022
Il brand giapponese ha accompagnato registi, attori e attrici alla cerimonia di premiazione
Lexus ha deciso di rinnovare e rinforzare la passione per il mondo dello spettacolo e del grande schermo con cui condivide la voglia di emozionare, di coinvolgere le persone e accendere la passione attraverso i propri capolavori.
Anche quest’anno, la casa automobilistica giapponese è stata Auto Ufficiale dei Nastri d’Argento, accompagnando registi, attrici e attori più apprezzati del panorama italiano alla cerimonia di premiazione di lunedì sera al MAXXI di Roma. “Marx può aspettare” di Marco Bellocchio è stato già selezionato come Film dell’Anno ai Nastri d’Argento 2022.
Cura dei dettagli, maestria artigianale e attenzione ai particolari caratterizzano ogni Lexus
Cura dei dettagli, attenzione ai particolari, maestria artigianale, soluzioni innovative e visionari, sono gli ingredienti essenziali per riuscire a trasmettere emozioni autentiche, uniche e memorabili. Queste caratteristiche sono presenti in ogni produzione cinematografica di alto livello così come nei modelli iconici di Lexus.
La sapienza delle lavorazioni artigianali coesiste e si fonde con le innovazioni tecnologiche più avanzate e attraverso un design audace distintivo che non è mai fine a sé stesso, ma funzionale a trasmettere emozioni sempre nuove e garantire il massimo comfort a bordo.
Lo stretto rapporto di Lexus con la “settima arte” ha visto collaborazioni con alcuni dei registi e delle pellicole cinematografiche più pionieristiche e innovative, a partire dal recente “Moonfall” fino a “Eternals” del premio Oscar Chloé Zhao.
Un percorso che in Italia ha vissuto uno dei suoi momenti topici lo scorso anno con la partecipazione del brand giapponese alla produzione del docu-film sulla vita di Gigi Proietti “Luigi Proietti detto Gigi”, ideato e diretto da Edoardo Leo.
Sempre lo scorso anno, Lexus ha promosso il progetto Poltrone Rosse insieme ad UNITA (Unione Nazionale Interpreti Teatro e Audiovisivo) per creare un fondo a sostegno delle interpreti dello spettacolo. Il fondo ha dato supporto in particolare alle donne in gravidanza con l’obiettivo di dare garanzie e tutele all’interprete durante questo delicato periodo della vita.
Seguici qui