Lexus: ben 11 modelli per il Tokyo Motor Show 2017
Occhi puntati su una inedita concept car
Lexus – Il marchio premium giapponese punterà molto sulla rassegna motoristica di casa per far conoscere tutte le proprie novità. In tal contesto Lexus ha programmato di portare e presentare al pubblico del Tokyo Motor Show 2017, che si svolgerà dal 25 Ottobre al 5 Novembre, ben 11 modelli tra cui farà sicuramente bella mostra di sè una inedita concept car che sarà svelata in anteprima mondiale.
Allo stato attuale delle cose non si sa nulla riguardo questa “sorpresa” mondiale che il brand di lusso di Toyota ha deciso di fare ai propri appassionati. Si dovrà, dunque, per forza di cose attendere il prossimo 25 Ottobre alle ore 10:15 ora locale per saperne di più in occasione della conferenza stampa che il marchio giapponese ha già in programma.
Come anticipato, Lexus ha fatto sapere che prenderà parte alla kermesse motoristica giapponese con ben 11 modelli. Tra questi un ruolo molto importante spetterà alla nuova LS, ammiraglia che già ha fatto il suo debutto mondiale allo scorso Salone di Ginevra. Caratterizzata da linee filanti e sinuose e dalla presenza del Multi Stage Hybrid System, “l’innovativo sistema Lexus capace di regalare ai clienti il massimo in termini di performance”, la nuova Lexus LS si mostrerà per la prima volta anche al pubblico di casa.
Oltre a presentare una inedita concept car e la nuova ammiraglia LS, Lexus, come detto, porterà al 45° Salone di Tokyo 2017 anche il resto della gamma tra i cui modelli spiccheranno senza dubbio la nuova coupè sportiva di lusso LC, la rinnovata berlina compatta CT e il ristilizzato Suv compatto NX, vetture, queste ultime due, che hanno debuttato ufficialmente allo scorso Salone di Francoforte di Settembre.
Seguici qui