Il prototipo della Lexus LS Fuel Cell, nuova versione con motorizzazione a celle combustibili di idrogeno della berlina giapponese, è stato avvistato durante i test in strada.
Lexus LS Hybrid MY 2018 - Lexus toglie i veli dalla nuova LS Hybrid, resa più coupé e meno berlina nelle forme, con dimensioni riviste e arricchita con numerose novità in termini di tecnologie votate al comfort che esaltano il piacere di viaggio a bordo. Monta il powertrain ibrido da 359 CV. Viene proposta a partire da 105.000 euro.
Lexus LS+ Concept - Al Salone di Tokyo il prototipo basato sulla nuova generazione della berlina LS che prefigura il futuro autonomo, con la tecnologia della guida autonoma che sarà di serie nel 2020.
Nuova Lexus LS 500 F Sport - Alla kermesse automobilistica di New York debutta la nuova Lexus LS 500 F Sport, la versione più sportiva della lussuosa berlina premium del marchio giapponese. La nuova LS 500 F Sport è disponibile in due motorizzazioni: benzina V6 3.5 litri da 415 CV e ibrida da 354 CV.
Lexus LS 500 F Sport - Rilasciando un primo assaggio che ci fa vedere la coda dell'auto, Lexus annuncia l'arrivo della nuova LS 500 F Sport che farà il suo debutto in anteprima il 12 aprile al Salone di New York.
Lexus LS 500h - Dopo essersi mostrata al Salone di Detroit, la quinta generazione si presenta alla rassegna elvetica, ma in veste ibrida portando con sè il nuovo sistema Multi Stage Hybrid, con il motore endotermico 3.5 V6 e le due unità elettriche che sprigionano in totale 354 CV.
Lexus LS 500h - Lexus svela alcune informazioni relative alla tecnologia propulsiva ibrida Multi Stage, già utilizzata sulla LC 500h, che equipaggia la nuova LS 500h. Capace di raggiungere i 140 km/h in modalità 100% elettrica, la nuova ammiraglia del marchio premium giapponese debutterà all'imminente kermesse di Ginevra.
Lexus LS Hybrid - Lexus ha annunciato l'anteprima della LS 500h Hybrid al Salone di Ginevra 2017. Dopo la nuova generazione della LS con motorizzazione a benzina svelata a Detroit un mese fa, adesso è la volta della versione con propulsore ibrido.
Lexus LS MY 2018 - Tolti ufficialmente i veli a Detroit della quinta generazione, che attinge tutti i valori, compreso il design e la tecnologia, del brand premium Toyota. Costruita sulla piattaforma GA-L a trazione posteriore della coupè LC, da quest'ultima riprende parte degli elementi interni e il cambio automatico a dieci rapporti, mentre il propulsore è un 3.5 biturbo V6. All'interno grandi tecnologie, funzionalità e abitabilità. Sarà in vendita entro fine anno. Prezzi ancora sconosciuti.
Lexus LS MY 2018 - Il NAIAS 2017 di Detroit del prossimo gennaio sarà il palcoscenico del debutto in anteprima della quinta generazione della Lexus LS, la berlina premium giapponese pronta ad ammodernarsi nello stile e nei contenuti sulla scia della recente coupé LC 500.
Lexus LS 2018 - La berlina di quinta generazione è stata avvistata nella Death Valley (California), dove sono in corso i test. La vettura dovrebbe fare la sua prima apparizione al Salone di Detroit, in programma il prossimo anno nel mese di gennaio. Riguardo ai motori, dovrebbe mantenere il V8 con una versione ad idrogeno prevista in futuro.
Fonti interne alla Lexus hanno confermato che il marchio di proprietà Toyota ha messo a punto una versione coupé del suo concept LF-LC e che al prossimo Salone di Tokyo arriverà la nuova genrazione della sua berlina ammiraglia LS
La nuova LS Hybrid offre prestazioni di altissimo livello grazie a al propulsore 5.0 V8 da 394 CV abbinato al motore elettrico da 225 CV. Si tratta del V8 full hybrid più potente al mondo.