Lexus CT200h restyling: immagini in anteprima della hatchback ibrida

Debutterà al Guangzhou Motor Show 2013

La Lexus CT200h si rinnova per trovare un po' di carattere e grinta, ma in sostanza cambia poco...

Al prossimo Guangzhou Motor Show verrà presentata la versione restyling della Lexus CT200h, il modello hatchback del prestigioso luxury brand Toyota; la CT200h non ha proprio sfondato commercialmente, pur essendo un’auto dai grandi contenuti tecnologici e dalla dotazione premium, è davvero difficile incrociarne una per strada.

Con il restyling della CT200h Lexus intende probabilmente riaccendere l’attenzione sul modello, anche se gli interventi effettuati non procurano stravolgimenti estetici significativi; dalle prime foto ufficiali che la Casa nipponica ha diffuso si può notare il lavoro fatto all’anteriore. La due volumi ha ricevuto una griglia frontale più filante e affusolata, la presa d’aria sotto il paraurti, anch’esso rinnovato, è molto più ampia rispetto alla prima versione. Il restyling, pur essendo decisamente soft, riesce a conferire un minimo di grinta alla giapponese, spogliandola di quell’aria anonima che certamente ha contribuito a penalizzarla.

Anche il posteriore della Lexus CT200h è stato leggermente rivisto e ravvivato con un nuovo paraurti, più spigoloso e movimentato, e con un accenno di estrattore d’aria. Nuovo è anche il disegno dei cerchi in lega, anch’essi usciti da tunnel dell’anonimato si faranno notare anche per la nuova colorazione magnesio.

Le immagini in anteprima non sono corredate di dati ufficiali e di informazioni riguardanti la motorizzazione; molto probabilmente il powertrain ibrido rimarrà il medesimo della versione originaria della CT200h. Ci aspettiamo di ritrovare il sistema ibrido da 134 cavalli, non proprio un mostro di potenza ma capace di regalare una guida tutto sommato piacevole.
Per i dettagli completi sulla Lexus CT200h restyling attenderemo il debutto previsto per il prossimo 21 novembre.

Rate this post
Motorionline.com è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News, se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
Leggi altri articoli in Notizie

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati

Array
(
)