Lexus è Auto ufficiale della 56° edizione della Barcolana

All'evento Lexus ha mostrato la sua visione di mobilità futura

Lexus è Auto ufficiale della 56° edizione della Barcolana

Si è conclusa con grande successo la 56ª edizione della Barcolana, la storica regata velica internazionale che ha reso il Golfo di Trieste un palcoscenico dove si sono fusi sostenibilità, passione e innovazione in un’unica emozionante esperienza. Lexus, Auto Ufficiale dell’evento per il terzo anno consecutivo, ha presentato la sua visione di mobilità futura dal 4 al 13 ottobre, in questo contesto unico in cui natura e tecnologia convivono in perfetta armonia.

Lexus Auto Ufficiale dell’evento per il terzo anno consecutivo

Nel Villaggio Barcolana, situato in Piazza Unità d’Italia, lo stand Lexus ha accolto i visitatori in un viaggio verso il futuro della mobilità. Durante tutta la manifestazione, la gamma Lexus Electrified ha sfilato in silenzio, dimostrando come la propulsione elettrica possa armonizzare prestazioni, piacere di guida e sostenibilità.

La visione “Lexus Electrified” si propone di offrire il massimo in termini di performance, maneggevolezza e controllo, anticipando una trasformazione radicale della mobilità attraverso l’elettrificazione e la guida autonoma. Il marchio è attivamente impegnato nello sviluppo di una vasta gamma di tecnologie, che includono veicoli a batteria (BEV), ibridi elettrici plug-in (PHEV) e ibridi elettrici (HEV), con l’intento di ridefinire l’essenza dei veicoli di lusso per il futuro.

Lexus Barcolana

Durante l’evento, Lexus ha esposto una flotta di dieci veicoli, ciascuno rappresentativo dell’impegno del marchio per una mobilità sostenibile e su misura. Un particolare focus è stato dedicato alla Lexus NX Plug-in, considerata il punto di riferimento tecnologico che guiderà il brand verso un futuro interamente elettrico. Inoltre, i visitatori e gli appassionati della Barcolana hanno avuto l’opportunità di sperimentare direttamente la visione di Lexus attraverso test drive esclusivi sui modelli NX Plug-in Hybrid, RX Plug-in Hybrid, RZ Full Electric e LBX Hybrid.

Rate this post
Motorionline.com è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News, se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
Tags
Leggi altri articoli in Auto

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati

Array
(
)