Lexus GS F: sempre piu’ vicino il debutto della rivale di BMW M5 e Mercedes E63 AMG

Con un motore da 500 CV e 541 Nm di coppia

La Lexus GS F si avvicina sempre di più alla produzione come dimostrano le nostre foto spie della futura rivale di BMW M5 e Mercedes E63 AMG.

Fotografata in fase di test in Europa, la Lexus GS F ha un frontale aggressivo con una griglia molto evidente e grandi prese d’aria. Altre modifiche estetiche sono limitate rispetto alle ultime foto spia, ma la vettura ha cerchi in lega leggera, un diffusore posteriore e un sistema di scarico a quattro terminali.

La potenza sarà probabilmente fornita da un motore V8 da 5,0 litri. Esso produce 467 CV (348 kW) e 526 Nm di coppia nel RC F, ma secondo indiscrezioni il motore potrebbe essere sintonizzato a circa 500 CV (373 kW) e 541 Nm di coppia nella GS F. Sarà probabilmente collegato a un cambio automatico a otto rapporti, che potrebbe consentire alla vettura di accelerare da 0-100 km/h in meno di cinque secondi prima di raggiungere una velocità massima di oltre 273 km/h.

Rate this post
Motorionline.com è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News, se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
Leggi altri articoli in Anticipazioni

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati

Array
(
)