Lexus LBX: il nuovo crossover sarà svelato il 5 giugno [TEASER]

Potrebbe essere la versione premium della Toyota Yaris Cross

Lexus LBX: il nuovo crossover sarà svelato il 5 giugno [TEASER]

Lexus prosegue con l’espansione della sua gamma con un altro veicolo, che si preannuncia essere un crossover. Poco fa, la casa automobilistica giapponese ha confermato che il 5 giugno alle 08:00 presenterà il nuovo Lexus LBX.

Allo stesso tempo, il brand ha pubblicato un video teaser e un paio di immagini teaser che rivelano alcuni dettagli interessanti del design. In particolare, possiamo vedere degli eleganti fari anteriori con DRL incorporati, delle finiture cromate che collegano i gruppi ottici, un cofano motore con linee muscolose e quella che sembra essere una grande griglia integrata nel paraurti anteriore. Notiamo anche una finitura bicolore e vari dettagli neri attorno ai passaruota.

Il nuovo LBX avrà una barra luminosa a LED a tutta larghezza sulla parte posteriore, che si estende da un parafango all’altro, delle spalle muscolose e quello che sembra essere uno spoiler montato sul tetto.

Lexus LBX teaser

Alla base potrebbe avere la piattaforma GA-B

Almeno per il momento, Lexus non ha fornito altre informazioni, ma potrebbe trattarsi di un nuovo crossover di fascia entry-level. Inoltre, potrebbe utilizzare la piattaforma GA-B condivisa con diversi modelli del Gruppo Toyota, tra cui la Toyota Yaris Cross.

Non ci resta a questo punto che attendere il 5 giugno per scoprire tutte le caratteristiche del nuovo Lexus LBX.

5/5 - (1 vote)
Motorionline.com è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News, se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
Leggi altri articoli in Anticipazioni

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati

Array
(
)