Lexus LC 2022: novità dinamiche e l’allestimento Bespoke [FOTO]

Tante personalizzazioni sia per la coupé che per la convertible

La Lexus LC si rinnova con il MY 2022, sia nella versione coupé che per la convertible. Il marchio di lusso del Gruppo Toyota ha annunciato una serie di miglioramenti dinamici, per aumentare comfort e piacere di guida, oltre all’introduzione dell’allestimento Lexus Bespoke, con una quantità elevata di personalizzazioni.

Le novità

Andando in ordine, il piacere di guida è aumentato dalla rivisitazione delle tarature delle sospensioni anteriori e posteriori, con l’obiettivo di migliorare la sensazione di contatto su strada ed una risposta più efficace dello sterzo. Inoltre, è stato introdotto un nuovo spoiler posteriore in plastica rinforzata con fibra di carbonio, con un design che trae ispirazione dell’aviazione, che massimizza le prestazioni aerodinamiche della vettura.

C’è stato un aggiornamento anche delle modalità di guida. La ‘Normal’ offre ora un nuovo e migliorato comfort al volante, mentre la ‘S+’ è ancora più sportiva. Infatti, sono stati ridotti i movimenti di beccheggio e di rollio, aumentando così il feeling con la vettura. Infine, è stata adottata una nuova struttura del sedile.

L’allestimento Lexus Bespoke

La Lexus LC 2022 introduce, come dicevamo, l’allestimento Bespoke. Il veicolo viene realizzato da un team di maestri artigiani ed i clienti possono con tantissime personalizzazioni, dai cerchi allo spoiler, dal tetto alle finiture, passando anche a colori specifici. Con un badge interno personalizzato, installato sulla consolle centrale.

Per gli esterni, questo allestimento prevede un esclusivo pacchetto di design Black, con alcuni dettagli neri sulla griglia ed una finitura scura per fari e luci posteriori. Le ruote sono forgiate a 5 doppie razze, con cerchi da 21 pollici, mentre all’interno i sedili in pelle possono essere selezionati con tinte Black, Flare red o Ocra.

Rate this post

Motorionline.com è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News, se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
Leggi altri articoli in Auto

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati