Lexus LFA, una novità sarà presentata il prossimo 1 agosto

Un video ufficiale anticipa l'evento

Cosa bolle in pentola? Cosa sta preparando il brand giapponese? Non sappiamo, esattamente, quali caratteristiche avrà il prodotto nato sulla base di Lexus LFA che il costruttore annuncia in questo video ufficiale
Lexus LFA, una novità sarà presentata il prossimo 1 agosto

Cos’ha preparato Lexus, in queste ultime settimane, sulla base di LFA? La risposta non c’è, la genesi di questa domanda è complessa (la spieghiamo qui in basso). Mentre attendiamo di ricevere informazioni che possano sopire la nostra fortissima curiosità, possiamo solo dire che il brand presenterà il prodotto durante il prossimo mese: il primo giorno d’agosto. Lo ha confermato l’azienda stessa, diffondendo un video in cui annuncia l’appuntamento, con il sibillino titolo “Unleash the LFA” (scatena LFA).

Facciamo un passo indietro: alcuni giorni fa, numerose testate automobilistiche pubblicano immagini di uno strano prototipo di Lexus LFA impegnato in alcuni test all’interno del Nurburgring. Le speculazioni si susseguono e si inseguono l’una con l’altra: potrebbe essere una versione super-sportiva della già aggressiva Lexus LFA, battezzata (chissà?) LFA Final Edition, concepita per festeggiare la fine della produzione di questa supercar giapponese? A rispondere (e a mettere a tacere le indiscrezioni) è il Responsabile della Comunicazione della divisione europea di Lexus: nulla di tutto questo è in programma. Un po’ deluse, tutte le chiacchiere si spengono.

Oggi, però, l’euforia che aveva circondato le foto spia di quella Lexus LFA sull’asfalto del Nurburgring si riaccende: il brand ha preparato qualcosa partendo dal progetto della fastback sportiva e sta per mostrarlo (mancano poche ore). Un prodotto che immaginiamo sportivo e speciale.

Dunque, cos’ha preparato Lexus, in queste ultime settimane, sulla base di LFA?

Rate this post
Motorionline.com è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News, se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
Leggi altri articoli in Notizie

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati

Array
(
)