Lexus LX 570 MY 2016, il debutto mondiale avverrà a Pebble Beach 2015

Ma ci sarà anche un altro "misterioso" modello aggiornato

La nuova Lexus LX 570 si mostrerà per la prima volta a Pebble Beach il prossimo 13 agosto. Il SUV top di gamma del marchio nipponico cambia dentro e fuori, e dovrebbe essere accompagnato in California da un altro modello aggiornato di cui ancora non si consoce l'identità

Lexus LX 570 MY 2016 – Lexus ha annunciato l’intenzione di voler far debuttare a livello mondiale due nuovi modelli aggiornati a Pebble Beach il 13 Agosto. Il marchio nipponico ha rifiutato di dare ulteriori dettagli, ma uno di loro sarà probabilmente il restyling della LX 570.

Mentre nulla è ancora ufficiale, le precedenti foto spia hanno dimostrato che il SUV top di gamma sarà caratterizzato da un fascione anteriore molto audace con una prominente griglia del mandrino affiancata da nuovi fari e fendinebbia. Il modello ha anche delle nuove minigonne laterali, nuovi finestrini laterali posteriori e una parte posteriore modificata con un nuovo paraurti e un portellone posteriore decisamente rivisto. I cambiamenti di stile della nuova Lexus LX 570 continuano anche nell’abitacolo dove c’è nuovo cruscotto, una consolle centrale rivista e un sistema di infotainment più grande. Altre importanti novità sono anche un nuovo volante, un quadro strumenti rivisto e un orologio analogico. Ultimo ma non meno significativo, ci dovremo aspettare un nuovo swithgear, prese d’aria ridisegnate e una nuova console centrale.

L’altro modello rimane ancora un mistero, ma potrebbe essere un restyling della Lexus GS che prenderà in prestito degli spunti stilistici dalla recente GS F.

Rate this post
Motorionline.com è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News, se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
Leggi altri articoli in Anticipazioni

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati

Array
(
)