Lexus LX 600 avvistato per la prima volta su strada [FOTO SPIA]

Sotto il cofano dovremmo trovare un V6 biturbo da 3.5 litri o un V8 da 6 litri

Nelle scorse ore sono state pubblicate in rete le prime foto spia del nuovo Lexus LX 600, avvistato sulle strade di Los Angeles sotto forma di prototipo. Mentre il Toyota Land Cruiser 2022 è stato presentato a giugno, il modello Lexus deve essere ancora svelato.

La casa automobilistica di lusso ci ha dato un primo assaggio del nuovo SUV top di gamma durante un video di una conferenza stampa, ma purtroppo non è stato rivelato nient’altro. In molti si aspettavano la presenza di un motore V8 da 5.7 litri sotto il cofano, ma poiché Lexus ha registrato un marchio per il nome LX 600, potremmo trovare qualcosa di diverso: un V6 biturbo da 3.5 litri oppure un V8 da 6 litri.

In futuro dovrebbe arrivare anche il Lexus LX 750h con potenza proveniente da un V6 biturbo da 3.5 litri elettrificato in grado di sviluppare 487 CV e 870 Nm. Ritornando al Lexus LX 600, possiamo aspettarci un debutto ufficiale verso la fine di quest’anno o all’inizio del 2022.

4/5 - (1 vote)

Motorionline.com è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News, se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
Leggi altri articoli in Anticipazioni

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati