Lexus, nuovo concept in arrivo al Salone di Ginevra
Presentazione il 3 marzo prossimo
Lexus ha annunciato che presenterà un nuovissimo concept car il prossimo mese in occasione del salone di Ginevra 2015. Purtroppo al momento i dettagli su questo progetto non sono stati svelati, di conseguenza non sappiamo cosa Lexus ci stia preparando.
Tuttavia il marchio di lusso di Toyota ha rilasciato una piantina di quello che dovrebbe essere il suo stand al salone svizzero. Se date un’occhiata attenta, noterete che il concept nascosto sotto un telo mentre alla sua sinistra si trova un display che mostra la possente LFA.
Basandoci su queste prime informazioni, si potrebbe pensare che il concept car possa essere un’anticipazione di quella che sarà molto probabilmente l’erede della LFA, anche se la notizia non è stata confermata. In effetti non bisogna gridare vittoria troppo in fretta perché a settembre scorso il capo ingegnere della RC F aveva dichiarato che la LFA non era prevista nei piani attuali. Il responsabile ha aggiunto chi ci vorrà poco più tempo per realizzare nuova Supercar di questo tipo ma realizzare una vettura esotica di questo calibro significherebbe molto per il marchio nipponico.
Secondo altri invece, questo misterioso concept car potrebbe essere una evoluzione della LF-LC concept. Quest’ultima dovrebbe essere prodotta in serie seppur limitata, di conseguenza È molto probabile che avremo a che fare con un nuovo prototipo dallo stile molto futuristico nello stand ginevrino di Lexus.
Seguici qui