Lexus NX: debutta il pack sport [FOTO]

Stile più grintoso per il Suv premium ibrido giapponese

Lexus regala un pizzico di aggressività in più alla sua NX grazie all'inedito Pack Sport che caratterizza in chiave più sportiva sia gli esterni che gli interni del Suv

Lexus NX – La Suv ibrida giapponese mette in mostra una sportività più marcata grazie al nuovo pacchetto Sport creato da Lexus. Si tratta di una novità per la NX che segue i pack Sport già messi a disposizione nel recente passato da Lexus per la compatta CT ed il più grande RX. Come evidenziato dal nome, il pacchetto Sport studiato dal costruttore premium giapponese si propone di caratterizzare in chiave ancora più sportiveggiante l’estetica, sia esterna che interna, della NX.

L’inedito pacchetto Sport previsto per la NX prevede un aggiornamento degli esterni grazie a particolari finiture atte a sottolineare la maggiore sportività dell’allestimento. Le novità esterne della Lexus NX dotata del pacchetto Sport includono dettagli in nero lucido per la griglia anteriore e la calandra oltre che per le calotte degli specchietti retrovisori. Il pacchetto Sport comporta anche la presenza di cerchi in lega da 18″ dal design inedito e con finiture nere od eventualmente color rame a seconda dei mercati di riferimento.

Il colore nero la fa da padrone anche negli interni della nuova Lexus NX dotata del pacchetto Sport: la variante improntata alla sportività può avere un abitacolo rifinito in total black oppure con sedili in pelle Tahara black caratterizzati dalla selleria bicolore con inserti in pelle di colore bianco abbinati ad una plancia che prevede lo stesso schema cromatico nero/bianco. Il nuovo pacchetto Sport dedicato alla Lexus NX può essere ordinato in dotazione agli allestimenti Standard e Business. La variante sportiva della NX sarà disponibile presso tutti i concessionari Lexus a partire dall’estate 2018.

Rate this post
Motorionline.com è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News, se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
Leggi altri articoli in Anticipazioni

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati

Array
(
)