Lexus NX Hybrid Icon: comfort al top per il SUV giapponese

Allestimento che massimizza la comodità d'utilizzo

Lexus NX Hybrid Icon - Con l'allestimento Icon il SUV compatto ibrido Lexus NX offre praticità e comfort aggiuntivi grazie a una completa dotazione di serie che comprende il cruise control e il Lexus Parking System con sensori di parcheggio e retrocamera.
Lexus NX Hybrid Icon: comfort al top per il SUV giapponese

Per rendere ancora più confortevole, pratico e comodo il suo SUV NX Hybrid Lexus ha realizzato l’allestimento Icon, una declinazione che porta il crossover ibrido del marchio premium giapponese su un terreno di maggiore versatilità grazie ad un equipaggiamento ancora più ricco e completo. 

Disponibile da qualche mese sul mercato italiano, la Lexus NX Hybrid Icon propone una dotazione di serie che tra le altre cose comprende il cruise control e il sistema Lexus Parking che integra la videocamera di retromarcia oltre ai sensori di parcheggio anteriori e posteriori. Per quanto riguarda invece l’abitacolo l’allestimento Icon prevede la possibilità di scegliere fra tre tonalità dei rivestimenti in pelle Tahara: nero, avorio e marrone Topaz.

La personalizzazione della Lexus NX Hybrid Icon continua con la possibilità di scegliere ulteriori optional che rendono il SUV ancora più ricco ed esclusivo, come ad esempio il tetto panoramico in cristallo e il portellone posteriore con apertura elettrica.

Relativamente alla motorizzazione l’allestimento Icon è abbinabile al sistema propulsivo ibrido che mette insieme il motore quattro cilindri benzina da 2.5 litri e l’unità elettrica per una potenza complessiva di 197 CV. Il SUV compatto ibrido di Lexus dichiara un consumo di 5,1 l/100 km e 117 g/km di CO2.

4/5 - (3 votes)
Motorionline.com è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News, se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
Leggi altri articoli in Auto

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati

Array
(
)