Smart Fortwo Cabrio Suitebrown Limited Edition: tocco di stile a cielo aperto

Elegante e sportiva, disponibile negli Smart Store da 23.495 euro

Smart Fortwo Cabrio Suitebrown Limited Edition - La piccola urbancar tanto amata dagli italiani ha deciso di rifarsi il look con un tocco di eleganza dettato dalla capote in un pregiato color marrone e dai dettagli stilistici marchiati Brabus.
Smart Fortwo Cabrio Suitebrown Limited Edition: tocco di stile a cielo aperto

Chi decide di acquistare una Smart solitamente è mosso da un senso di praticità e comodità negli spostamenti cittadini, lasciando probabilmente nel box di casa la vettura dalle dimensioni maggiori, scomoda per districarsi negli ingorghi metropolitani.

Tuttavia è presente anche un secondo tipo di clientela che in parte condivide le stesse esigenze ma preferisce contornarsi da oggetti pregiati, che destino attenzione e che siano esclusivi. Persone amanti del senso estetico e del buon gusto, e Smart ha deciso di ascoltare le esigenze di queste persone arricchendo la gamma Smart Fortwo di svariate edizioni speciali e altamente personalizzabili. Ultima in ordine cronologico è la Suitebrown Limited Edition, un modello altamente curato in ogni dettaglio, che riprende la classica sportività Brabus unendola con l’eleganza di un modello ricco di finiture pregiate.

Innanzi tutto si tratta solamente della versione Cabrio, facilmente identificabile grazie alla capote brown scuro molto elegante, specialmente se abbinata alla colorazione Moon White Matt, in alternativa al Tytania Grey Matt. Smart si è preoccupata di offrire la massima esperienza possibile ai clienti partendo proprio dall’abitacolo. La lunga lista di optional vanta tra tutti, i comodi sedili riscaldabili e facilmente regolabili grazie al pacchetto comfort e una maniacale attenzione per le finiture degli stessi, nonchè la cuffia del cambio e il volante multifunzione, tutti ricamati con cuciture doppie di colore bianco a contrasto con il nero della pelle.

Troviamo inoltre pedali sportivi in alluminio dall’ottimo grip e la leva del freno a mano saggiamente ricamata con il logo Brabus. Sempre all’interno troviamo il nuovo infotainment da 7″ dotato del Cool e Media System con sistema di navigazione, porta AUX/USB, comando vocale, interfaccia Bluetooth® con kit vivavoce, audio streaming per il trasferimento della musica e telecamera posteriore. Il tocco di classe è garantito dalle luci soffuse che avvolgono i piccoli ma confortevoli interni, particolarmente sceniche in situazioni notturne.

Ma abbiamo parlato anche di Brabus, infatti la Suitebrown Limited Edition vanta tutte le dotazioni sportive di cui beneficiano i modelli più ricercati della gamma Smart: troviamo i cerchi in lega bruniti Monoblock IX multirazze da 16″ e 17″(al posteriore), volante multifunzione sportivo, pedaliera in alluminio, assetto irrigidito, mascherina nera lucida, spoiler anteriori e posteriori. Il tutto culmina con il pacchetto Led e Sensor per un’infallibile visibilità notturna garantita dai led anteriori e posteriori, oltre alla funzione ‘Welcome’ dei fari, che si accendono all’apertura del veicolo.

La sportività è quindi replicata anche dal motore, il 3 cilindri turbo da 90 CV abbinato al cambio twinamic doppia frizione a 6 marce.

La nuova Smart Fortwo Cabrio Suitebrown Limited Edition è disponibile negli showroom Smart a partire da 23.495 euro IVA inclusa.

Motorionline.com è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News, se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
Leggi altri articoli in Anticipazioni

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati