Lexus, previsto un nuovo concept per Francoforte
Intriga lo sguardo della nipponica
Avete davanti a voi la prima immagine teaser: si tratta dell’unica informazione che Lexus ha deciso di rilasciare a proposito del suo prossimo concept. Si nota che il nuovo design di Lexus si integra alla perfezione nella griglia frontale e anche il design dei fari anteriori con fascia a LED è del tutto nuovo.
Anche se conferma che il suo modello avrà un design evolutivo, il costruttore nipponico rimane tuttavia piuttosto misterioso prima della presentazione ufficiale che avverrà al Salone di Francoforte (12-22 settembre). Questo concept dovrebbe anticipare le linee della versione di produzione della IS300 Coupé avvistata di recente al Nürburgring. Inoltre l’auto dovrebbe prendere in prestito numerosi elementi stilistici che si trovano sulla supercar LFA.
Accanto a questo prototipo, nello stand Lexus verrà esposta anche la nuova GS300h che farà il suo primo debutto in Europa. Vista per la prima volta in occasione del Salone di Shanghai quest anno, la nuova GS300h sarà disponibile sul commercio a partire dalla fine del 2013. Con il suo propulsore 2.5 litri benzina e il suo motore elettrico, la familiare giap dovrebbe avere emissioni di CO2 inferiori ai 110 g/km.
Seguici qui