Lexus RC F Sport, ecco le foto ufficiali della nuova versione che debutta a Ginevra
Frontale ed interni esclusivi
Poco fa Lexus ha rilasciato le prime immagini ufficiali della nuova RC F Sport che vedremo debuttare in anteprima tra qualche giorno al Salone di Ginevra. Il lussuoso marchio giapponese ci propone una nuova versione piena di stile, con un look deciso e distintivo, e preannunciando importanti plus prestazionali.
Chiaramente ispirata alla Lexus RC F, la nuova versione F Sport della RC Coupé si presenta con una esclusiva calandra caratterizzata da un motivo “F” della griglia che si sviluppa sotto il logo Lexus. Il “pacchetto” F Sport comprende anche degli esclusivi cerchi in lega da 19 pollici a 10 razze con finiture in tinta sul posteriore e in vernice metallizzata scura sull’anteriore.
La raffinatezza degli esterni continua anche dentro l’abitacolo della RC F Sport che offre dettagli esclusivi come il volante e il pomello del cambio rivestiti in pelle traforata. Ad impreziosire l’ambiente interno dell’auto contribuiscono anche le finiture in Silver Performance, mentre a dominare i sedili è la nuova ed esclusiva tinta Rioja Red con cuciture a contrasto. Per quanto riguarda invece le colorazioni disponibile per la carrozzeria si può scegliere tra l’esclusivo White Nova Glass Flake e le nuove tinte blu e arancio.
Dal punto di vista meccanico la Lexus RC F Sport è dotata di nuove sospensioni personalizzate che si avvalgono del sistema AVS per garantire un elevato comfort di guida, massima stabilità, prestazioni eccellenti e la massima sicurezza in qualsiasi condizione stradale. Tre le altre tecnologie a bordo della RC F Sport troviamo anche il Lexus Dynamic Handling System (LDH) che controlla velocità, sterzo e altri aspetti del veicolo per garantire la massima stabilità e maneggevolezza alla vettura.
Seguici qui