Lamborghini Aventador Avanti Rosso, a Ginevra arriva l’ultima creazione della Milan Supercars

Possibile rendere il capolavoro di Sant'Agata più aggressivo?

Lamborghini Aventaodor Avanti Rosso - Già solamente la carrozzeria è divenuta più accattivante e aggressiva che mai. Anche se non sappiamo cosa ci sarà sotto alla sua carrozzeria, siamo sicuri che sarà qualcosa di eccezionale

Al Salone di Ginevra non mancherà ovviamente anche una nutrita serie di auto pompate e rifinite in perfetto stile tuning. Qualcuna più esagerata, altre più eleganti, altre ancora più sportive. È il caso di questa Lamborghini Aventador LP 700-4, rivestita di un’esclusiva carrozzeria bianca, nera e rossa. Nonostante sia un prodotto del laboratorio di tuning Milan Supercars, però, la squadra di calcio del capoluogo lombardo non ha alcun rapporto con questo progetto, nemmeno di tifo.

Ribattezzata Lamborghini Aventador Avanti Rosso, questa supercar è una figlia pura del mondo del tuning austriaco. Come possiamo notare, il grosso del lavoro è stato fatto sull’esterno della carrozzeria, dove troviamo delle pesanti modifiche non solo a livello di colori, ma anche sul cofano e su numerosi elementi aerodinamici, completati con aggressività dagli accattivanti cerchi in lega neri con bordature rosse. Nonostante la casa non abbia rilasciato molti dettagli sulla vettura, a parte le fotografie, possiamo notare anche l’incredibile alettone posteriore, le nuove prese d’aria poste sopra al motore rifinite in un “cattivissimo” colore rosso e, infine, l’impressionante luce posteriore in stile Formula 1 con disegno a croce. Tutto ciò oltre naturalmente alla scritta celebrativa Avanti Rosso.

Mistero assoluto anche per quanto riguarda il motore che la equipaggia. La casa austriaca ha mantenuto il più stretto riserbo, non lasciando passare praticamente nessuna informazione al suo esterno. È possibile che la Milan Supercars abbia deciso di modificare e migliorare l’originale V12 da 691 CV, ma è anche altrettanto possibile che sia stato ideato un propulsore nuovo più vicino alle esigenze di una hypercar di questo genere.

Potremo scoprirlo solamente la prossima settimana in Svizzera.

Rate this post
Motorionline.com è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News, se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
Leggi altri articoli in Notizie

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati

Array
(
)