Lexus RX 2023: la nuova generazione sarà presentata il 1° giugno [TEASER]

Sono attese anche unità ibride, di cui una plug-in

Lexus RX 2023: la nuova generazione sarà presentata il 1° giugno [TEASER]

La nuova Lexus RX è pronta per essere svelata. Il marchio del Gruppo Toyota ha annunciato la presentazione del rinnovato SUV per il prossimo mercoledì 1° giugno, tramite un reveal streaming sul sito ufficiale della casa. Non sono state fornite delle informazioni in merito, se non un’immagine teaser del frontale.

Il teaser

Lexus parla del SUV come “completamente rinnovato, con ancora più raffinatezza e comfort”. Questo è l’unico testo nel comunicato di annuncio della data di presentazione, a cui era allegato il teaser, in cui può notare la firma luminosa, la presa d’aria laterale ed una parte di una griglia frontale che pare molto grande.

Per tutte le altre notizie dovremo attendere un paio di settimane, ma nei mesi scorsi erano arrivate varie indiscrezioni sulla nuova Lexus RX. In particolare, sugli interni e sulle motorizzazioni. Il rinnovato SUV presenterà un nuovo sistema di infotainment, con un grande schermo probabilmente superiore ai 12 pollici e con un software particolarmente evoluto.

I motori

Per quanto riguarda le motorizzazioni, invece, pare quasi certo che la nuova RX sarà disponibile con un motore benzina e tre unità ibride, di cui una plug-in. Quest’ultima dovrebbe essere composta da un motore 2.4 benzina ed unità elettrica importante, per arrivare ad una potenza e delle prestazioni di alto livello. Per avere le specifiche, però, bisognerà aspettare il debutto ufficiale, sempre non arrivi qualche nuova informazione dalla casa nei prossimi giorni.

Rate this post
Motorionline.com è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News, se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
Leggi altri articoli in Anticipazioni

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati

Array
(
)