Lexus RZ 450e: rilasciate nuove immagini ufficiali

La presentazione ufficiale è attesa per questa primavera

Lexus RZ 450e: rilasciate nuove immagini ufficiali

Lexus ha pubblicato nelle scorse ore tre nuove immagini ufficiali che riguardano il nuovo Lexus RZ 450e. Sulla parte frontale possiamo vedere una griglia completamente chiusa affiancata da sottili fari a LED con particolari DRL.

Troviamo, inoltre, una finta piastra paramotore per un aspetto più robusto e delle prese d’aria disposte verticalmente. Il profilo laterale del prossimo veicolo elettrico della casa giapponese dispone di minigonne laterali nere e passaruota neri, oltre a una porta di ricarica posizionata sul parafango anteriore.

Il nuovo RZ 450e presenta una linea del tetto inclinata, un montante posteriore scuro e in generale una carrozzeria dinamica. Passando sul retro, il crossover a zero emissioni vanta una barra luminosa a tutta larghezza, uno spoiler posteriore integrato, un paraurti in plastica nera e un lunotto dalla forma angolare.

Lexus RZ 450e immagini ufficiali

Dovrebbe essere molto simile alla Toyota bZ4X

Purtroppo, per il momento non abbiamo informazioni sulle specifiche tecniche del nuovo EV, ma in precedenza Lexus ha dichiarato che l’RZ sarà il suo primo veicolo elettrico dedicato. Secondo le ultime indiscrezioni, il Lexus RZ 450e potrebbe basarsi sulla piattaforma e-TNGA e quindi essere molto simile alla Toyota bZ4X.

Quest’ultima è disponibile con batterie da 71,4 e 72,8 kWh e nelle versioni single motor e dual motor con potenza fino a 218 CV. Non ci resta che attendere questa primavera per scoprire tutte le caratteristiche del nuovo crossover full electric.

Lexus RZ 450e immagini ufficiali

Rate this post
Motorionline.com è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News, se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
Leggi altri articoli in Anticipazioni

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati

Array
(
)