Lexus al Salone di Ginevra 2020 con tre anteprime europee: LF-30 Electrified, UX 300e ed LC 500 Convertible
Tra sportività, eleganza e spinta green
Lexus si prepara a vivere da protagonista il Salone di Ginevra 2020, in programma tra un mese, dove presenterà tre novità per la prima volta in Europa: due nuovi modelli presto disponibili sul mercato e un concept che prefigura la visione stilistica e tecnologica dell’auto elettrificata del futuro.
Lexus LF-30 Electrified Concept
A fornirci uno sguardo al domani di Lexus sarà il concept LF-30 Electrified, prototipo che fa da vetrina per l’evoluzione del design e per la tecnologia a propulsione green sviluppata dal marchio premium giapponese.
Lexus UX 300e
Alimentazione elettrica che trova concretezza sul mercato già sulla Lexus UX 300e, altra novità che sarà presentata a Ginevra. Si tratta del primo veicolo elettrico a batteria di Lexus, che unisce elevata funzionalità del design da crossover urbano compatto con le raffinate prestazioni di guida, la sostenibilità ambientale del motore elettrico e il comfort elevato tipico dei modelli Lexus.
Lexus LC 500 Convertible
A completare il terzetto di vetture del brand nipponico che animerà lo stand alla kermesse elvetica sarà la nuova Lexus LC 500 Convertible, la versione open-air della fascinosa ed elegante sportiva dotata di capote in tessuto che modifica la silhouette dell’auto, andandosi ad affiancare alla LC Coupé.
Seguici qui