Lexus TX: primo avvistamento del nuovo SUV a tre file [FOTO SPIA]
Dovrebbe essere proposto in almeno due versioni
Lexus ha recentemente confermato che presto lancerà un nuovo SUV a tre file con il nome di Lexus TX. Secondo quanto riportato dalle ultime indiscrezioni, sarà perlopiù la versione lussuosa del nuovo Toyota Grand Highlander recentemente svelato.
Detto ciò, in questo articolo vi proponiamo alcune foto spia esclusive catturate da un nostro fotografo che mostrano un prototipo mentre veniva testato sulle strade pubbliche nel sud-est del Michigan.
Sono attese diverse caratteristiche lussuose
Anche se il muletto è stato pesantemente camuffato, possiamo intravedere alcuni dettagli del design. Ad esempio, la parte frontale è caratterizzata da un mento pronunciato sul paraurti, che conferisce un tocco di aggressività in più, e da un’ampia griglia. Sul retro, il nuovo TX avrà invece degli eleganti gruppi ottici.
Per quanto riguarda le motorizzazioni, al momento non ci sono informazioni concrete. Tuttavia, recenti depositi di marchio hanno rivelato che Lexus potrebbe proporre due versioni: TX 350 e TX 500h. Il primo dovrebbe avere un motore V6 da 3.5 litri mentre il secondo un gruppo propulsore ibrido. Non ci restano che attendere i prossimi mesi per la presentazione ufficiale del Lexus TX 2024.
Seguici qui