Lexus TX: sarà questo il suo aspetto finale? [RENDER]

È considerata la versione lussuosa del Toyota Grand Highlander

Lexus TX: sarà questo il suo aspetto finale? [RENDER]

Lexus ha programmato il lancio a breve di un nuovo SUV con il nome di Lexus TX. Negli ultimi giorni ha condiviso anche una serie di immagini teaser, che hanno rivelato alcuni dettagli estetici.

Partendo proprio da questi ultimi, Kolesa ha realizzato un progetto digitale molto interessante che ci mostra come potrebbero essere la tre quarti anteriore e la tre quarti posteriore del nuovo modello.

In base a quanto riportato, il nuovo TX sarà una sorta di versione premium del nuovo Toyota Grand Highlander e dovrebbe essere costruito presso lo stabilimento Toyota Motor Manufacturing Indiana. In aggiunta, alla base dovrebbe esserci la piattaforma TNGA-K di Toyota, utilizzata anche per il Grand Highlander.

Lexus TX render Kolesa

Potrebbe condividere i motori con il nuovo Grand Highlander

Ritornando al progetto di Kolesa, possiamo vedere un’ampia griglia frontale, degli eleganti gruppi ottici e dei DRL verticali presenti nel paraurti. Lateralmente, il Lexus TX vanta un montante D oscurato e parte dei gruppi ottici posteriori. Sul retro notiamo una striscia a LED al centro che collega i due fanali.

Considerando che alla base potrebbe esserci lo stesso pianale del Toyota Grand Highlander, allora Lexus prenderebbe in prestito anche le motorizzazioni, che sono esattamente tre. Il più potente riesce a sviluppare 367 CV di potenza e 542 Nm di coppia massima. Non ci resta a questo punto che attendere le prossime settimane per scoprire altri dettagli sul nuovo SUV di lusso.

Rate this post
Motorionline.com è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News, se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
Leggi altri articoli in Anticipazioni

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati

Array
(
)