Lexus UX: Joy Crookes è la nuova ambasciatrice del crossover
La cantante sarà protagonista di quattro cortometraggi
La Lexus UX ha una nuova ambasciatrice: si tratta di Joy Crookes. La cantante britannica, volto di fama internazionale nominata ai BRIT, farà parte di una campagna pubblicitaria, ovviamente assieme al crossover del marchio giapponese. “Incarna tutta la passione e l’energia di Lexus”, sono le parole del vicepresidente Pascal Ruch.
“Lavorando alla nuova campagna UX, ho visto con i miei occhi l’impegno di Lexus per l’artigianato e la creatività – le parole della Crookes – Come il cliente di Lexus UX, mi sforzo sempre di esprimermi. Sono abbastanza fortunata da poterlo fare attraverso la mia musica, moda e arte, e sono grata che Lexus mi abbia fornito una nuova piattaforma per farlo”.
La nuova campagna
La nuova campagna pubblicitaria è composta da quattro cortometraggi, in cui Joy utilizza l’UX come spazio per realizzare il suo sogno d’infanzia di diventare una musicista di fama mondiale. Il viaggio parte da una gita in spiaggia, per poi spostarsi in una metropoli, dove viene messa in primo piano la tecnologia del crossover. Con cui esplora la città con il sistema multimediale Lexus Premium Navigation, con l’assistente vocale “Hey Lexus” e gli aggiornamenti cloud, che utilizza per riprodurre la colonna sonora della campagna, Feet Don’t Fail Me Now.
Sfruttando il variegato e ampio seguito della cantante britannica sui social, inoltre, la campagna include anche interessanti contenuti per Instagram e TikTok, un’altra opportunità per rivolgersi a un pubblico nuovo e più attento ai social. “La creatività in tutte le forme mi dà energia ed ispirazione”, ha infine spiegato Joy Crookes.
Seguici qui