Ligier JS50 Sport, è l’ora del debutto italiano per la minicar “cattiva” [FOTO]
Il motore è il DCI Revolution
Ligier JS50 Sport – Debutta sul mercato nazionale la nuova Ligier JS50 Sport. L’interpretazione in chiave “cattiva” della minicar va a fondersi con l’immagine più cool delle auto di classe premium, “dando vita ad un gioco di stile assolutamente metropolitano, perfetto per il target teen“, come si legge nel comunicato del marchio francese.
L’obiettivo della Ligier JS50 Sport è quello di emozionare e per questo che ha deciso di proporre gli stilemi del mondo racing in un gioco di linee, colori e dettagli che non lasciano indifferenti. A caratterizzare il nuovo modello del marchio transalpino ci sono i nuovi i cerchi in lega specifici Sport da 15″ nero mat a 12 razze, il nuovo paraurti anteriore Sport “muscle” con prese aria laterali integrate e led diurni, il paraurti posteriore con doppio scarico e estrattore aria Sport, un ensemble completato da particolari modanature esterne carbon look, vernice metallizzata e bicolore di serie .
Non sono da meno gli interni della Ligier JS50 Sport dominati dalla nuova plancia con vistose modanature in carbon look con finiture rosso corsa. Da notare anche la pedaliera sportiva Ligier Sport e i sedili in ecoPelle/tessuto con cuciture rosse a rombo. Il sound di Ligier è un impianto audio Pioneer con tweeter separati su plancia, radio touchscreen con Bluetooth e telecamera posteriore. Inoltre, l’abitacolo è insonorizzato. La Ligier JS50 Sport non si è dimenticata, però, nemmeno del comfort e soprattutto della sicurezza.
La Ligier JS50 Sport è disponibile nelle versioni Young e ICE, con il motore DCI Revolution e con climatizzatore nei colori Bianco Perla, Rosso Toledo e Nero. Il listino prezzi parte da 12.400 euro.
Seguici qui