Lincoln Corsair 2023: ecco un’anteprima del frontale [TEASER]
La presentazione ufficiale è prevista per oggi
Lincoln ha pubblicato nelle scorse ore su Twitter un’immagine teaser dedicata al Lincoln Corsair 2023 che sarà presentato ufficialmente proprio oggi, lunedì 12 settembre 2022. Purtroppo, il teaser non rileva granché in quanto mostra soltanto la parte frontale aggiornata del SUV che include i DRL e i fari a LED leggermente ottimizzati.
La casa automobilistica americana descrive il nuovo Corsair come una “nuova interpretazione di un volto familiare”. Sembra che Lincoln abbia rimosso i LED secondari che sul modello attuale si trovano appena sotto i fari principali, proponendo un aspetto più pulito e moderno. Non dovrebbero mancare alcune modifiche alla griglia anteriore.
Sono previste modifiche anche sul retro e nell’abitacolo
Per il momento non conosciamo altri dettagli sul Corsair 2023, ma possiamo ipotizzare modifiche anche alla parte posteriore e nell’abitacolo per renderlo ancora più lussuoso del modello attuale.
Nessuna informazione è stata ritirata neanche sulle motorizzazioni, ma immaginiamo che saranno disponibili gli stessi propulsori del modello 2022. Ciò significa che il nuovo restyling del SUV di Lincoln dovrebbe avere un quattro cilindri turbo da 2 litri, un turbo da 2.3 litri e un gruppo propulsore ibrido plug-in da 2.5 litri con batteria da 14.4 kWh.
L’attuale Lincoln Corsair ibrido plug-in dispone della trazione integrale e di un cambio CVT fornito da PowerSplit.
A fresh take on a familiar face.
The new 2023 #LincolnCorsair is coming your way. Check back this Monday, September 12, to learn more. #ThePowerOfSanctuary pic.twitter.com/9vYXak1TGo— Lincoln (@LincolnMotorCo) September 10, 2022
Seguici qui