Lincoln Corsair 2023: avvistato un nuovo prototipo con la faccia di Kanye West [FOTO SPIA]
Il debutto sul mercato statunitese è previsto entro la fine del 2022
Lincoln sta lavorando sul nuovo restyling del Lincoln Corsair e un’ulteriore conferma arriva da un prototipo completamente camuffato avvistato da un nostro fotografo mentre effettuava alcuni test sulle strade statunitensi.
Da notare anche l’adesivo che mostra la faccia del famoso rapper Kanye West presente sul lunotto. Non si conosce il motivo per cui Ford abbia deciso di utilizzarla.
Ad ogni modo, il Corsair 2023 dispone sia del frontale che del posteriore mimetizzati, quindi sono attesi degli aggiornamenti in queste zone. Ci sono anche dei misuratori EPA nella parte posteriore, i quali suggeriscono che Ford sta misurando il livello di emissioni emesse dal Lincoln Corsair 2023.
Pur essendo il modello entry-level del marchio, propone diverse caratteristiche premium
Per chi non lo sapesse, il SUV compatto si propone come il veicolo entry-level della casa automobilistica americana di lusso, sia a livello di prezzo che di dimensioni. Con la sua lunghezza inferiore ai 4,60 metri, è un modello che si adatta senza problemi anche ai contesti cittadini.
Proprio come gli altri veicoli del marchio di Ford, l’abitacolo è stato curato attentamente con finiture e materiali di primissimo livello. Ad esempio, abbiamo dei sedili in pelle regolabili, riscaldabili e ventilabili che offrono un supporto totale agli occupanti.
Il Lincoln Corsair attuale è disponibile con due motorizzazioni da 250 e 295 CV. Entrambi sono abbinati a un cambio automatico a 8 marce, con la possibilità di scegliere fra quattro modalità di guida.
Seguici qui