Lincoln Navigator MY 2018: il nuovo SUV full-size debutterà al Salone di New York [TEASER]
Dovrebbe trarre ispirazione dalla Navigator Concept
Il brand di lusso della Ford, Lincoln, ha rilasciato il teaser del nuovo Navigator: il SUV full-size che debutterà al Salone di New York, in programma dal 14 al 23 aprile. Il modello, giunto alla quarta generazione, succederà al medesimo di terza generazione lanciato ormai dieci anni fa.
Mostrata nella parte frontale evidenziando i gruppi ottici a LED, dovrebbe trarre ispirazione dalla Navigator Concept, presentata nello stesso periodo dello scorso anno. A differenza di quest’ultima, però, il modello di serie non dovrebbe riprendere soluzioni come le portiere con apertura ad ali gabbiano, caratteristica cardine del prototipo, ma soffermarsi sull’evoluzione del design e degli interni.
Caratterizzato da un telaio in alluminio, il peso calerà notevolmente, mentre all’interno ci sarà spazio per un ambiente lussuoso. Passando sul fronte motorizzazione, dovrebbe essere equipaggiato col 3.5 EcoBoost V6 (la stessa unità della Ford GT) abbinato al cambio automatico a 10 rapporti. Il SUV vanterà delle ultime tecnologie Ford e si prepara alla sfida con la Cadillac Escalade.
Seguici qui