Lincoln: previsti sette nuovi modelli, tra cui il primo per il segmento C

Lincoln: previsti sette nuovi modelli, tra cui il primo per il segmento C

Mentre Mercury scivola lentamente nell’oblio, le forze per promuovere il brand di lusso Lincoln aumentano. È stato infatti annunciato che la casa, di proprietà del gruppo Ford, lancerà a breve ben sette nuovi modelli d’auto, tra cui il primo appartenente al segmento C. Questo sarà presumibilmente ispirato dal Lincoln C Concept, presentato in anteprima al Salone di Detroit del 2009 e che all’epoca era stato assemblato pare unicamente per mostrare alcune delle nuove soluzioni tecnologiche del marchio americano.

L’obiettivo, secondo quanto dichiarato da Ford, sarebbe di far sperimentare al marchio un “nuovo, raffinato design”, che porterebbe alla scoperta di un’inaspettato senso “di piacevolezza nel guidare e un caldo e invitante comfort”. Parole che assomigliano più a uno spot pubblicitario e che secondo molti celano l’intenzione di aggiungere la tecnologia EcoBoost alle gamme Lincoln e di produrre la suddetta auto di classe C.

Tra le auto che dovrebbero ricevere una bella rinfrescata, dovrebbe esserci anche la MKX, che uscirà entro la fine dell’anno dotata, tra le altre cose, del nuovissimo sistema tecnologico MyLincoln Touch.

Rate this post
Motorionline.com è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News, se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
Leggi altri articoli in Anticipazioni

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati

Array
(
)