Lincoln svelerà un nuovo concept elettrico il 20 aprile [TEASER]
Dovrebbe trattarsi di un SUV
Lincoln ha annunciato nelle scorse ore che tra poco più di una settimana avremo la possibilità di dare un’occhiata a una nuova concept car elettrica “globale”. In particolare, la casa automobilistica statunitense ha svelato che il 20 aprile presenterà un particolare veicolo che sarà fonte d’ispirazione per i suoi futuri EV.
Allo stesso tempo, ha pubblicato anche un teaser che ci dà un piccolo assaggio del concept a zero emissioni. Molto probabilmente, questo presenterà in anteprima la prima auto elettrica sviluppata da Lincoln.
Cinque veicoli a zero emissioni entro il 2026
Sappiamo già che il costruttore statunitense ha in programma di presentare nei prossimi anni dei nuovi veicoli elettrici. Indiscrezioni hanno riportato che sarebbero previsti cinque modelli full electric entro il 2026 e inoltre alcuni di questi dovrebbero essere completamente nuovi.
Ad ogni modo, il teaser sembra rivelare un concept SUV caratterizzato da linee squadrate. Grazie al video possiamo vedere anche la spigolosa linea nel tetto. Indipendentemente da come sarà, la concept car elettrica attesa al debutto per il 20 aprile sarà molto importante per il futuro di Lincoln e inoltre celebrerà i suoi 100 anni che ricorrono proprio quest’anno.
Seguici qui