Livorno, tragico incidente mortale: bimbo di 4 anni investito e ucciso dallo scuolabus

Il dramma è avvenuto davanti alla madre del piccolo

Livorno, tragico incidente mortale: bimbo di 4 anni investito e ucciso dallo scuolabus

Un bambino di 4 anni ha perso la vita in un tragico incidente stradale avvenuto oggi, poco prime delle 13, a Donoratico, frazione del comune di Castagneto Carducci, in provincia di Livorno.

Il piccolo è stato investito dallo scuolabus davanti agli occhi della madre e di diversi genitori che in quel momento stavano andando a prendere i figli a scuola.

Il piccolo in bici è sbucato in strada tre la auto parcheggiate

Dalle ricostruzioni fornite dai primi soccorritori, il bambino si trovava in sella alla sua bicicletta quando è improvvisamente sbucato in strada tra le auto parcheggiate accanto al marciapiede ed è stato investito dallo scuolabus che stava transitando proprio in quel momento e che non è riuscito ad evitarlo. A nulla sono valsi gli immediati soccorsi portati al bambino, anche da parte di un medico che si trovava nei pressi nel luogo dell’incidente e che ha tentato di rianimare il piccolo. Inutile anche l’arrivo dei volontari del 118 che non hanno potuto far nulla: il piccolo è deceduto per i gravi traumi riportati nell’incidente.

Sotto shock il conducente dello scuolabus

Sul posto sono intervenuti i carabinieri e gli agenti della polizia municipale. Al momento dell’incidente lo scuolabus era vuoto, con il solo conducente che si stava dirigendo a prendere i bambini della scuola elementare che stavano uscendo. L’uomo, sotto shock per quanto accaduto, è stato portato in ospedale.

Rate this post
Motorionline.com è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News, se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
Leggi altri articoli in Auto

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati

Array
(
)