Lotus Drive: svelata la nuova piattaforma di e-commerce per acquistare auto
Al momento è possibile configurare soltanto la Lotus Emira
Lotus ha presentato nelle scorse ore la sua nuova piattaforma di e-commerce Lotus Drive che permette ai potenziali clienti di configurare la propria auto, scegliere un metodo di pagamento ed effettuare direttamente l’ordine. La piattaforma è al momento disponibile soltanto nel Regno Unito, ma presto arriverà in altri paesi.
L’unica vettura al momento configurabile su Lotus Drive è la sportiva Emira con specifiche britanniche, ma prossimamente verranno aggiunti nuovi modelli, fra cui il SUV elettrico Type 132 che debutterà a fine mese.
La consegna può avvenire anche direttamente a casa
In particolare, gli utenti hanno la possibilità di configurare le specifiche preferite della propria Lotus Emira, visualizzarne l’anteprima in 3D o persino posizionarla su uno sfondo cinematografico, guardandola in movimento.
Una volta compiuto questo passaggio, è possibile procedere con la prenotazione e completare l’acquisto direttamente con Lotus. Dopo che la Lotus Emira è pronta, è necessario procedere con il pagamento che può avvenire in contanti, tramite finanziamento o dando in permuta il proprio veicolo.
A questo punto, bisogna decidere se farsi consegnare l’auto presso una concessionaria Lotus, direttamente a casa indicando l’indirizzo oppure presso la sede della casa automobilistica presente a Hethel.
Seguici qui