Lotus Evora protagonista nel film “The Host”

In una speciale versione cromata

Lotus Evora - La coupé del costruttore inglese sbarca sul grande schermo grazie alla partecipazione al film "The Host". Con un look cromato realizzato ad hoc per girare le scene della pellicola, la Evora risulta ancora più futuristica. Attivato anche un concorso in tutta Italia per aggiudicarsi un esclusivo test drive.
Lotus Evora protagonista nel film “The Host”

La Lotus Evora diventa una star di Hollywood. La vettura futuristica di Lotus è protagonista del film “The Host“, l’attesa pellicola ispirata al best-seller di Stephenie Meyer (l’autrice della saga di “Twilight”). Il film, che arriva nel grande schermo il 28 marzo e distribuito in Italia da Eagle Pictures, ha un cast di prim’ordine:  Saoirse Ronan, Diane Kruger, William Hurt, Max Irons e Jake Abel.

Tra gli attori spicca la Lotus Evora, particolarmente visibile all’interno della sceneggiatura. La vetture del costruttore britannico sono utilizzate come principali mezzi di trasporto da parte del cast. Per il film sono state create ad hoc delle Evora cromate, dall’aspetto decisamente avveniristico.

La Lotus Evora è disponibile sul mercato in due versioni, Evora ed Evora S, considerate entrambe tra le macchine sportive più emozionanti e più facili da guidare sul mercato. Entrambi i modelli montano sotto il cofano un motore V6 da 3,5 litri ad elevate prestazioni.

La partnership tra Eagle Pictures e Lotus prevede anche una serie di attività promozionali e altre iniziative. Tra queste alcuni “porte aperte” nelle concessionarie di Roma e Milano dedicate ai giornalisti ed un concorso nazionale legato all’acquisto del biglietto e della visione del film per partecipare all’estrazione dei 20 test drive nei principali concessionari italiani.

Rate this post
Motorionline.com è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News, se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
Leggi altri articoli in Eventi

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati

Array
(
)