Nuova Mazda3, commercializzata negli Stati Uniti questo autunno?

Arriverà prima del previsto la piccola nipponica

Secondo le ultime indiscrezioni, la nuova generazione di Mazda3 dovrebbe sbarcare in anticipo prima sulle rive del paese dello Zio Sam
Nuova Mazda3, commercializzata negli Stati Uniti questo autunno?

Già dall’anno scorso, numerose informazioni riguardanti la nuova generazione di compatta nipponica sono apparse sul web. Dopo la fuga di possibili immagini ufficiali comparse per la prima volta lo scorso mese di ottobre, alcune fonti sostengono che la nuova Mazda3 verrà commercializzata negli USA prima di fine anno.

Questo nuovo modello è molto importante nella strategia di vendita del costruttore giapponese visto che Mazda intende vendere più di 300.000 veicoli ogni anno negli Stati Uniti. Per il momento, la ditta nipponica non ha voluto esprimersi a proposito di questa conferma: questo può far capire che questa indiscrezione può anche non essere infondata.

Senza sorprese, la nuova Mazda3 dovrebbe adottare i nuovi codici stilistici del marchio, ovvero il nuovo Kodo Design. La nuova compatta dovrebbe quindi ricevere un frontale simile a quello che abbiamo avuto modo di vedere sulla nuova Mazda6 ma anche sul crossover CX-5.

Oltre al fattore puramente estetico, la prossima Mazda3 adotterà anche le nuove tecnologie SKYACTIV come ad esempio il telaio rivoluzionario ma anche le nuove motorizzazioni diesel e benzina del marchio. Se questi rumours sono esatti, Mazda dovrebbe quindi presentare ufficialmente il suo nuovo veicolo nel corso del mese di settembre. C’è ancora tempo per scoprirlo.

Motorionline.com è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News, se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
Leggi altri articoli in Anticipazioni

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati

Auto

Mazda MX-30 2021 | Com’è & Come Va

La prova su strada ed i consumi del SUV elettrico
Anche in questo torrido sabato di metà agosto noi ci siamo e vi proponiamo una nuova puntata del nostro ‘Com’è