Lotus Evora S Roger Daltrey Edition, elaborazione ufficiale a ritmo di rock

Edizione speciale dedicata al cantante degli Who, oggi all'asta per beneficenza

Dopo la Freddy Mercury Edition, un'altra Lotus Evora S è all'asta con la firma di un grande cantante: Roger Daltrey degli Who

La Lotus ha sempre avuto l’impulso di creare serie speciali per darle in beneficenza ad associazioni bisognose. Pochi mesi fa, la casa di Hettel ha realizzato la Evora Freddie Mercury Edition. Ora sta arrivando, sempre per beneficenza, una nuova auto dedicata a Roger Daltrey, cantante degli Who.

Come tutti sapranno, Freddy Mercury era il cantante del gruppo Queen ed è senza dubbio uno dei migliori cantanti di tutti i tempi. Oltre ad essere famoso per la sua voce, Freddy aveva creato anche una fondazione, la Mercury Phoenix Trust Foundation. Di recente, la casa automobilistica inglese ha deciso di creare un’edizione speciale della Evora S personalizzata da Roger Daltrey. Con l’aiuto della Lotus, si può dire che Daltrey è l’unico ad aver messo le mani sulla sportiva a quattro posti. Oltre a firmare l’auto, Roger Daltrey si è occupato di aggiungere una striscia rossa insieme ad alcuni loghi di ”The Who” e il simbolo della Union Jack sul portellone.

Lotus invece si è occupata di creare una verniciatura speciale nera metallizata, una telecamera posteriore per la retromarcia e un propulsore V6 3.5 litri in grado di produrre ben 345 cavalli. La Evora S Roger Daltrey Edition verrà messa all’asta proprio oggi e l’intero ricavato verrà consegnato all’associazione ”Teenage Cancer Trust”. Per coloro che fossero interessati, il prezzo dell’asta partirà da 70.000 sterline, ovvero più di 80.000 euro al cambio attuale.

Foto: TopSpeed

Rate this post
Motorionline.com è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News, se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
Leggi altri articoli in Notizie

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati

Array
(
)