Lynk & Co 08: Il nuovo SUV rivela il suo design [FOTO]

Prime immagini ufficiali del nuovo crossover di Lynk & Co

Lynk & Co 08: Il nuovo SUV rivela il suo design [FOTO]

Lynk & Co 08 è il nome di un nuovo crossover che farà parte della gamma del marchio Lynk & Co di proprietà di Geely. La prima ufficiale dell’auto è prevista per il 25 marzo. Alla vigilia del debutto, il produttore ha condiviso con il pubblico le prime immagini ufficiali del nuovo prodotto.

Prime immagini ufficiali del nuovo crossover Lynk & Co 08

A giudicare dalle immagini pubblicate, il Lynk & Co 08 sarà molto simile al Lynk & Co 01, ma con un design più moderno e un’ottica ridisegnata. Il nuovo crossover sarà dotato di un propulsore ibrido basato su un motore turbo da 1,5 litri abbinato a una o due unità elettriche, a seconda della configurazione. Nella parte anteriore, l’evidente mancanza di una griglia indica che questo sarà un veicolo elettrificato, mentre i LED DRL a forma di forcella sono una versione semplificata dei vecchi fari del marchio.

Il rivestimento nero lungo i passaruota ne copre solo la parte superiore e aiuta a mettere in risalto i grandi cerchi multirazza decorati. Altra cosa che si nota a proposito della parte laterale di questo veicolo sono le maniglie delle portiere a filo. Nella parte posteriore, le luci posteriori si estendono lungo tutta la parte posteriore del veicolo, con due elementi in rilievo al centro, che racchiudono il logo Lynk & Co.

Lynk & Co 08

I dati tecnici della Lynk & Co 08 non sono ancora disponibili e l’azienda mostra una sola foto degli interni che però ci dice molto poco. Come dicevamo poc’anzi, entro la fine del mese, la 08, che sarà disponibile con una nuova generazione di propulsori ibridi (plug-in) di Geely, farà il suo debutto pubblico. Il debutto in Europa di questo modello dovrebbe avvenire nel 2024. Vedremo dunque in sede di presentazione del veicolo tra pochi giorni quali altre novità emergeranno a proposito di questo atteso modello.

Lynk & Co 08

Lynk & Co 08

Rate this post
Motorionline.com è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News, se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
Leggi altri articoli in Anticipazioni

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati

Array
(
)