Lynk & Co 06 Remix: prime immagini del restyling del SUV [FOTO]
Non verrà commercializzata in Europa
Lynk & Co, marchio cinese controllato dal gruppo automobilistico Geely, lancia la versione evoluta ed aggiornata del SUV 06, introducendo l’inedita 06 Remix. In realtà, più che un nuovo modello, si tratta sostanzialmente del restyling di metà carriera della Lynk & Co 06.
Non arriverà in Europa
Presente sul mercato italiano da luglio 2021, il marchio Lynk & Co è in continua espansione in Cina, dove negli ultimi anni ha ampliato la rete di vendita, con l’apertura di numerose concessionarie, sulla spinta della crescita delle vendite. Ed arriverà presto anche sul mercato cinese la Lynk & Co 06 Remix che invece non verrà commercializzata invece in Europa.
Le prime foto del nuovo SUV compatto mostrano un aggiornamento stilistico in linea col design che abbiamo conosciuto sui modelli Lynk & Co venduti anche in Europa. Si notano i cerchi dal disegno ricercato che per certi versi ricordano un po’ quelli di alcuni modelli di Renault. La Lynk & Co 06 Remix misura 4,340 mm in lunghezza, 1,820 mm in larghezza e 1,625 mm in altezza, mentre il passo è di 2,640 mm.
Interni eleganti e high-tech
Gli interni del nuovo SUV compatto di Lynk & Co fanno leva sulla combinazione tra ambiente elegante, praticità e una buona dotazione di tecnologia. Oltre ai rivestimenti con materiali di qualità, con raffinati inserti a caratterizzare il cruscotto e i pannelli delle porte, l’abitacolo della Lynk & Co 06 propone il volante con sezione inferiore della corona piatta e comandi integrati, il quadro strumenti digitale e l’infotainment con grande display in posizione rialzata al centro della plancia, mentre una serie di comandi fisici sono collocati sul tunnel centrale.
Seguici qui